Conto business con carta di credito? C’è Tot Money

Se sei alla ricerca di un conto business aziendale con carta di credito, facile da utilizzare e ricco di funzionalità avanzate, scopri qui Tot Money.

Adv

conto business con carta credito
  • Se sei un imprenditore o un professionista alla ricerca di un conto corrente business con carta di credito inclusa, Tot Money potrebbe essere la scelta giusta per te.
  • Tot Money si propone come un servizio completo e innovativo per imprese e professionisti, offrendo un conto aziendale online con numerose funzionalità avanzate.
  • La carta di credito Visa Business e lo strumento per la gestione delle fatture semplificano ulteriormente le operazioni aziendali.

Nel panorama finanziario, per imprese e professionisti trovare un servizio che offra un conto corrente aziendale completo, accompagnato da una carta di credito e strumenti di gestione efficienti, può essere una vera sfida.

Tuttavia, Tot Money si propone di rispondere a queste esigenze, offrendo una soluzione diversa da tutti gli altri: una carta di credito Visa Business inclusa in qualsiasi piano tariffario. In questo articolo, esploreremo in dettaglio le varie funzionalità di Tot (nato da una partnership con Banca Sella) e i vantaggi offerti per le imprese e i professionisti.

Conto con carta di credito Visa Business

tot carta di credito business

Apri un conto aziendale Tot Money. Gestisci le tue spese professionali, la carta di credito è gratuita.

Scopri di più su tot.money

Tot Money: conto corrente aziendale online con funzionalità avanzate

tot

Tot Money offre servizi bancari alle imprese, e si distingue per il suo conto aziendale online, che fornisce numerose funzionalità per semplificare la gestione finanziaria delle aziende. Il codice IBAN è italiano, e consente transazioni veloci e sicure sia a livello nazionale che internazionale.

Inoltre, Tot Money offre la possibilità di effettuare:

  • bonifici SEPA;
  • pagamenti SDD;
  • pagamenti F24;
  • pagamenti pagoPA;
  • pagamenti ai fornitori tramite RIBA passive;
  • prossimamente sarà attivo il servizio con Apple Pay.

il servizio va a coprire una vasta gamma di esigenze finanziarie aziendali. Inoltre Tot Money propone ai propri clienti un’offerta speciale per l’acquisto di POS Axerve.

pleo business


Tot Money: carta di credito Visa Business per le spese aziendali

tot carta di credito

Tot Money ti offre gratuitamente una carta di credito Visa Business, progettata per soddisfare le esigenze di spesa delle imprese.

La carta Visa Business Credit offre flessibilità e sicurezza negli acquisti, con un sistema avanzato di sicurezza integrato.

La carta può essere utilizzata sia per gli acquisti online che offline, in modalità tradizionale o contactless, offrendo comodità e versatilità. Inoltre, Tot Money offre la possibilità di attivare un plafond di credito, consentendo di pagare gli acquisti aziendali fino a 60 giorni senza interessi.

Tot Money e la gestione delle fatture

Uno degli elementi distintivi è lo strumento per importare e gestire le fatture in modo semplice e veloce. Indipendentemente dal sistema di fatturazione elettronica utilizzato, Tot Money consente di semplificare la gestione amministrativa e contabile quotidiana.

Il sistema riunisce in modo chiaro e comprensibile i dati e le informazioni necessarie per l’amministrazione aziendale, offrendo una visione completa delle finanze dell’azienda in un unico luogo. Questo strumento contribuisce a ottimizzare il tempo e le risorse dedicate alla gestione delle fatture.

Il conto Tot si connette al cassetto fiscale dell’azienda, con la possibilità di scaricare in modo automatico le fatture. Da qui l’impresa può importare tutti i contatti dei fornitori in pochi passaggi, con i dati relativi a IBAN e referenti nella nuova sezione Hub dedicata. Il professionista o l’imprenditore può importare quindi le fatture nel cassetto fiscale, e pagare in modo semplice con un click quelle ricevute.

tot money interfaccia

Assistenza clienti dedicata

Tot Money comprende anche un servizio di assistenza clienti dedicato per supportare le imprese e i professionisti in ogni fase del processo.

I Banking Expert del servizio clienti Tot sono sempre pronti ad aiutare e guidare i clienti, fornendo informazioni sui servizi offerti e rispondendo a eventuali domande o richieste di supporto.

L’assistenza clienti Tot è accessibile attraverso diverse modalità, come la live chat integrata nell’account Tot, l’email e il community forum, garantendo un supporto completo e tempestivo.

hype business

La partnership con Banca Sella

Tot Money ha stretto una partnership con Banca Sella, una delle principali banche private italiane, per garantire la massima sicurezza finanziaria.

Essendo Banca Sella la banca depositaria dei fondi, i capitali dei clienti Tot sono protetti fino a 100.000 euro grazie al Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi.

Questa partnership offre ai clienti Tot la tranquillità di sapere che i loro fondi sono custoditi in modo sicuro e che rispettano le normative bancarie vigenti.

Inoltre è possibile versare contanti in modo gratuito nelle filiali di Banca Sella, o procedere a pagamento nei punti vendita che sono affiliati Mooney.

Conto aziendale con carta di credito – Domande frequenti

Qual è il conto aziendale che offre una carta di credito gratis?

Tot Money è un servizio bancario digitale dedicato a professionisti e microimprese, che offre un conto aziendale online con carta di credito gratuita (inclusa in ogni piano tariffario). Questa soluzione consente di ricevere pagamenti dai clienti, effettuare bonifici SEPA e pagare le bollette e gli F24 direttamente tramite l’interfaccia online.

Come funziona la carta di credito Tot?

In base alle tue necessità, ogni pagamento viene addebitato immediatamente sull’importo disponibile sul conto. Scopri di più qui.

Come ricaricare conto Tot?

Il conto aziendale Tot può essere ricaricato tramite bonifico bancario e offre operazioni in entrata illimitate e gratuite. Inoltre, condividendo l’IBAN con i propri clienti, è possibile ricevere i pagamenti immediatamente.

Autore
Classe 1994, immediatamente dopo gli studi ho scelto di intraprendere una carriera nel Project Management in ambito di progetti Erasmus+ per EPS. Questo mi ha portato ad approfondire in particolare le tematiche inerenti alla fiscalità delle PMI, anche se la mia area di expertise risulta oggi molto più ampia in questo ambito. Oggi sono copywriter freelance appassionata di scrittura e di innovazione per le piccole e medie imprese.

Lascia un commento

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Il meglio delle notizie di PartitaIva, per ricevere sempre le novità e i consigli su fisco, tasse, lavoro, economia, fintech e molto altro.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.