Intelligenza artificiale: il 21% dei lavoratori italiani la utilizza ogni giorno
In Italia il 21% dei lavoratori usa quotidianamente l’intelligenza artificiale: all’estero questa percentuale sale di molto, soprattutto in paesi orientali.
Ultime news e guide sulla digital transformation, per stare al passo con le richieste e le opportunità del futuro.
In Italia il 21% dei lavoratori usa quotidianamente l’intelligenza artificiale: all’estero questa percentuale sale di molto, soprattutto in paesi orientali.
Lo sviluppo tecnologico e l’utilizzo di Internet rendono necessaria la protezione dei dati personali di utenti e clienti: aprire un data center è un investimento redditizio. Scopriamo come fare e quanto costa.
Facile da usare, pratico e alla portata di tutti: ecco come implementare un menù digitale con QR Code per il tuo ristorante con questa guida completa.
L’AgiD ha pubblicato il documento che orienterà le scelte del Governo in tema di Intelligenza Artificiale 2024-26. Le parole del comitato e il testo integrale.
I veicoli industriali di nuova immatricolazione devono dotarsi degli Adas, Advanced Driver Assistance Systems: scopriamo gli obblighi in vigore da luglio 2024.
Presto potrebbe arrivare il nuovo bonus elettrodomestici green, con cui ottenere fino a 200 euro di sconto per comprare prodotti ad elevata efficienza energetica. Ecco le prime ipotesi sul suo funzionamento.
Il bando PR FESR 2021-2027 per la regione Piemonte propone contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per l’innovazione. Ecco quali imprese possono accedere e come funziona.
La Commissione Europea accelera sull’Euro digitale: potrebbe arrivare già nel 2026 per tutti i cittadini europei.
Sviluppare le competenze digitali nel terzo settore, attraverso la formazione dei dipendenti e dei volontari e l’implementazione di soluzioni digitali all’avanguardia: tutto quello che c’è da sapere sul Bando Digitale Sociale.
La cybersecurity è la sicurezza informatica, importante per le imprese a tutela di dati e informazioni sensibili. Ecco come un’impresa può difendersi dai rischi della rete.