Bonus Natale da 100 euro in busta paga con la tredicesima: ecco a chi spetta e quando arriva
Il Bonus Natale una tantum di 100 euro verrà erogato entro la fine dell’anno in busta paga a lavoratori dipendenti con figli entro 28.000 euro di reddito.
Le ultime news dal mondo dell’economia e dei mercati, le guide per conoscere e comprendere i nuovi trend.
Il Bonus Natale una tantum di 100 euro verrà erogato entro la fine dell’anno in busta paga a lavoratori dipendenti con figli entro 28.000 euro di reddito.
Con il Ddl Omnibus vengono stabiliti interventi specifici sul Bonus Psicologo, sul Bonus Natale e su molte altre questioni di interesse nazionale. Ecco tutti gli emendamenti.
Per il 2025 si prevede una revisione completa dei bonus dedicati all’edilizia, a partire dall’ecobonus. Ecco come cambieranno.
La Legge di Bilancio 2025 conterrà diversi interventi a tema fisco, lavoro, famiglia e pensioni. Ecco tutte le anticipazioni e quando arriverà .
Il Superbonus al 70% è accessibile presentando la domanda entro il 31 ottobre 2024: ecco come fare e quali sono i requisiti.
L’insieme dei beni materiali e immateriali che i soci hanno versato o conferito all’azienda in fase iniziale costituisce il capitale sociale: scopriamo come si calcola, da cosa è formato e a cosa serve.
Districarsi tra le miriadi di programmi, bandi e opportunità di finanziamento proposte dall’UE non è facile, specialmente per chi vi si approccia per la prima volta: ecco un’infarinatura su come procedere.
Le PMI possono scegliere tra diverse soluzioni per ottenere un finanziamento bancario, a seconda delle loro esigenze e del loro profilo finanziario. Analizziamole nel dettaglio per capire quale potrebbe essere la più adatta.
Insegnanti sempre più anziani, stipendi che non vanno di pari passo con l’aumento del costo della vita, altissimi livelli di precariato: il settore dell’istruzione, in Italia, è in crisi.
La produzione industriale è in calo nel 2024 rispetto allo scorso anno. Alla debolezza italiana corrisponde anche una flessione in Europa.