Fastweb Business, l’offerta per imprese e partite IVA

Come funziona e cosa include l'offerta Fastweb Business per partite Iva e piccole e medie imprese: scopriamo i dettagli e come attivare la promozione.

Adv

fastweb business offerta
  • L’offerta Fastweb Business si rivolge a professionisti, piccole e medie imprese e permette di integrare telefono e Internet in un’unica soluzione.
  • A un prezzo fisso mensile di 27,95 euro (valido peri primi 12 mesi) si possono ottenere una serie di servizi inclusi come il modem Internet e le chiamate illimitate verso numeri nazionali.
  • L’attivazione dell’offerta si può fare online oppure contattando un operatore Fastweb per ricevere maggiori informazioni e/o assistenza.

Fastweb propone una nuova offerta Internet e telefono dedicata ai titolari di partita IVA, imprese e a tutti coloro che gestiscono un negozio o un’attività.

Il punto di forza della promo Fastweb Business è il prezzo fisso e bloccato per i primi 12 mesi a 27,95€. Inoltre, l’offerta include una serie di servizi aggiuntivi come le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, e la possibilità di avere il modem Internet Box NeXXt incluso.

L’attivazione e l’assistenza sono garantiti, ed è inclusa anche la possibilità di partecipare a corsi organizzati dalla Fastweb Digital Academy.

Offerta Fastweb Business: cos’è e come funziona

L’offerta Fastweb Business prevede un contratto negoziato in base alle esigenze del professionista o della pmi e include una serie di servizi quali:

fastweb logo
  • Fibra ultraveloce;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali;
  • Servizio Trasferimento di Chiamata, Avviso di Chiamata, Chi Chiama;
  • Modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata;
  • Attivazione in sede con un tecnico;
  • Assicurazione Assistenza ai locali commerciali Quixa;
  • Corsi Fastweb Digital Academy per datori di lavoro e dipendenti.

Questa offerta è inserita tra quelle disponibili per i titolari del bonus connettività per professionisti e piccole e medie imprese: per l’adesione, come da indicazioni del Mise, è necessario che la copertura Fastweb all’indirizzo desiderato sia superiore ai 30 Mbit/s in download.

Fastweb Business: quanto costa e scadenza

Il prezzo di partenza dell’offerta Fastweb Business, con annessi i servizi sopra elencati, è di 27,95 euro al mese per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo, il costo passa a 32,95 euro mensili.

L’offerta e le condizioni economiche sono personalizzabili con servizi aggiuntivi da richiedere al consulente Fastweb.

L’offerta è valida solo sulle nuove attivazioni e per i clienti provenienti da un altro gestore telefonico o Internet. La scadenza per l’attivazione è fissata al 29 febbraio 2024.

Come attivare l’offerta

Se sei interessato all’offerta Fastweb Business e hai intenzione di attivarla, puoi visitare la pagina dedicata all’offerta e compilare il modulo online, senza impegno.

Verrai successivamente contattato da un consulente Fastweb Business in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie su come usufruire del voucher e spiegarti tutte le promozioni che Fastweb ha pensato per te.

Autore
Foto dell'autore

Laura Pellegrini

Giornalista e content editor

Dopo la Laurea in Comunicazione e Società, ho iniziato la carriera da freelance collaborando con diverse realtà editoriali. Ho scritto alcuni e-book sui bonus e ad oggi mi occupo della redazione di articoli di economia, risparmio e lavoro.

Lascia un commento

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Il meglio delle notizie di PartitaIva, per ricevere sempre le novità e i consigli su fisco, tasse, lavoro, economia, fintech e molto altro.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.