Click day lavoro domestico 18 febbraio: guida all’invio delle domande
Questa finestra rappresenta l’ultima opportunità , nell’ambito del triennio programmato, per regolarizzare l’ingresso in Italia di lavoratori stranieri.
Questa finestra rappresenta l’ultima opportunità , nell’ambito del triennio programmato, per regolarizzare l’ingresso in Italia di lavoratori stranieri.
Il contributo copre fino al 70% delle spese ammissibili. Una quota è riservata ai settori automotive e moda. Tutti i temi di formazione e i requisiti dei destinatari.
Aprire una ditta individuale è un’operazione semplice e da fare anche online, ma richiede di valutare alcuni aspetti, come codice ATECO, il regime fiscale e un conto aziendale. Scopri come fare, e i pro e i contro di un’impresa individuale.
Coverflex offre diversi strumenti di welfare aziendale, facili da utilizzare per le aziende e i dipendenti grazie a un sistema innovativo: la Coverflex Card. Scopri cosa c’è da sapere.
La donna che per decenni è stata al fianco di Michele Ferrero nella costruzione del colosso di Alba. Figura simbolo di riservatezza e impegno sociale, lascia un vuoto incolmabile nel mondo dell’industria italiana.
Meno imprese, ma più solide e strutturate: Aosta punta su un’economia efficiente e su business di qualità .
Nel 2026 il nuovo sistema di oscillazione del tasso medio premia le imprese “virtuose” riconoscendo tassi ridotti
I limiti italiani nel sistema delle startup innovative sarebbero facilmente superabili con una nuova riforma.
Il provvedimento attua la Direttiva UE 2023/970 e disciplina la gestione dei rapporti di lavoro sia nel settore pubblico che privato
Il nuovo decreto servirà a chiudere i cantieri ancora aperti della delega fiscale contenuta nella manovra 2026