Truffa con lettera falsa ISTAT, furto di dati per le imprese: come riconoscerla e cosa fare
I truffatori accedono così a contatti e dettagli economici.
I truffatori accedono così a contatti e dettagli economici.
Il decreto fornisce le indicazioni per la compilazione di modulo standard, che le aziende che rientrano nella flat tax devono usare per comunicare i dati fiscali all’Agenzia delle Entrate e non incorrere in multe.
Nel 2025 la Regione ha registrato una crescita dello 0,6% del PIL e dell’occupazione, anche grazie agli investimenti nel PNRR e alla ripresa del credito.
La misura, sperimentale per il biennio 2024-2025, mira a favorire le fusioni e le acquisizioni tra imprese, promuovendo al contempo la tutela occupazionale e la formazione dei lavoratori coinvolti nei processi di riorganizzazione.
Ok anche alla riforma del settore artigianato.
Stop pure al “white-label”: tutti i siti secondari dovranno essere disattivati.
I dipendenti si dicono soddisfatti.
Il Lazio si conferma una regione dinamica, capace di crescere e di generare nuove opportunità anche in un contesto economico nazionale e internazionale ancora complesso.
Il procedimento non impone l’integrazione hardware dei sistemi, ma un collegamento che avviene attraverso un sistema informatico gestito Fisco
POS per professionisti a Novembre 2025: guida ai terminali, costi, obblighi e soluzioni più adatte per liberi professionisti e partita IVA.