Dichiarazione precompilata 2025, il 19 luglio assistenza straordinaria dell’Agenzia: i contatti del call center

I numeri e gli orari per usufruire del servizio messo a disposizione dall'Agenzia delle Entrate

Adv

assistenza dichiarazione precompilata 2025

19 luglio da segnare in rosso per chi chiede assistenza per la dichiarazione precompilata 2025. L’Agenzia delle Entrate ha previsto un’apertura straordinaria del call center e risponderà alle telefonate anche sabato.

Assistenza dichiarazione precompilata 2025, i contatti dell’Agenzia delle Entrate

Per contattare il servizio di assistenza telefonica con operatore, che è attivo normalmente dal lunedì al venerdì, sabato 19 luglio, dalle 9 alle 13, gli utenti potranno usufruire del servizio avendo a disposizione tre numeri:

  • 800.90.96.96 da rete fissa;
  • 06.97.61.76.89 da cellulare;
  • 0039.06.45.47.04.68 dall’estero.

In questo modo, gli utenti potranno mettersi in contatto con i consulenti dell’Agenzia che guideranno i cittadini nella procompilata 2025. Resta in ogni caso attiva e aggiornata la sezione del sito su “info e assistenza” con le faq, le frequently asked questions, ovvero le risposte alle domande più frequenti. Si tratta della seconda apertura straordinaria fatta nel mese di luglio dopo quella di sabato 12 che aveva visto la partecipazione di migliaia di cittadini.

Le scadenze per la dichiarazione dei redditi 2025

Le scadenze per la dichiarazione dei redditi del 2025 sono due. Il 30 settembre per la presentazione del 730 e il 31 ottobre per presentare il modello redditi persone fisiche. La compilazione del 730 non è difficile, soprattutto con la guida alla precompilata di un esperto.

Autore
Foto dell'autore

Redazione

Il team editoriale di Partitaiva.it

Siamo un team di giornalisti, consulenti, commercialisti e altri professionisti che ogni giorni si occupano di temi legati al lavoro, fisco, economia, previdenza e finanza.

Lascia un commento

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Il meglio delle notizie di Partitaiva.it, per ricevere sempre le novità e i consigli su fisco, tasse, lavoro, economia, fintech e molto altro.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.