Decreto Bollette 2025 convertito in legge: 200 euro alle famiglie con ISEE basso e contributi alle imprese
Il decreto Bollette introduce uno sconto di 200 euro per le famiglie con ISEE entro 25.000 euro e nuovi contributi alle imprese.
Il decreto Bollette introduce uno sconto di 200 euro per le famiglie con ISEE entro 25.000 euro e nuovi contributi alle imprese.
Il decreto Sicurezza appena approvato in Gazzetta Ufficiale interviene con un inasprimento dei reati e delle pene in diverse situazioni, partendo dal carcere e arrivando fino ai blocchi stradali. Ecco tutti i punti affrontati.
Inasprimento del requisito contributivo per la pensione anticipata dal 2027, tre mesi in più per accedere a quella di vecchiaia: tutte le ipotesi.
Il bonus sociale per le bollette viene confermato dal decreto in Gazzetta Ufficiale: ecco gli importi erogati attualmente e prospettive per i prossimi mesi.
L’Ape Sociale è un’indennità INPS riconosciuta a determinate categorie di lavoratori ancora nel 2025: ecco come funziona e scadenze.
È stato prorogato per tutto il 2025 il bonus tende e zanzariere. Continua a leggere la guida per sapere come richiederlo, quali sono le spese ammissibili e i requisiti previsti.
Il decreto cultura è stato approvato con il piano Olivetti anche dal senato, con diversi sostegni rivolti all’editoria, alle biblioteche e per la cooperazione internazionale. Ecco quali sono.
Al via i click day per lavoratori stranieri: 3 date dedicate all’assunzione di subordinati non stagionali di diversi settori produttivi.
Scopri come funziona il welfare aziendale con limiti, tassazione e tutte le misure messe in campo dalla manovra 2025.
La manovra 2025 ha stabilito specifici aumenti per le pensioni e un ritorno di molte opzioni di prepensionamento. Ecco tutte le novità .