Fondi imprenditoria femminile e idee di business: i bandi aperti e i corsi gratuiti con il PNRR
A Catania, in occasione di StartHER – Donne che accendono l’impresa, un focus su tutte le opportunità imprenditoriali per le donne.
A Catania, in occasione di StartHER – Donne che accendono l’impresa, un focus su tutte le opportunità imprenditoriali per le donne.
Fisco troppo costoso ed eccessivamente complesso. Scegliere il luogo “giusto” in cui fare impresa fa la differenza.
Il sistema fraudolento dei dati e le ultime tecniche dei malfattori.
Secondo un’analisi del Centro studi del ministero delle Imprese e del Made in Italy, le recensioni online influenzano l’82% delle prenotazioni degli alloggi e il 70% delle scelte dei ristoranti.
I genitori potrebbero indicare nel modello 730 le spese sostenute per l’acquisto di testi scolastici.
Di debiti si muore. Ma con le legge “salva suicidi” si possono abbattere anche dell’80%, come dimostrato da diverse sentenze recenti.
Un mercato che si è evoluto e in cui c’è ancora ampio spazio.
Le strategie di marketing e quelle di guadagno. I fatturati di Fedez, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Jay Z sono altissimi, ma non dipendono soltanto dalle canzoni.
L’economia del mare attrae i giovani e non solo. Le attività più promettenti, le difficoltà burocratiche e l’impatto del cambiamento climatico.
Asbestosi, mesotelioma, cancro del polmone, tumore gastrointestinale, cancro della laringe, tumore alle ovaie e malattie pleuriche non maligne sono alcune delle conseguenze dell’amianto che si trova anche nelle scuole e negli ospedali.