Per la vicenda UniCredit – BPM l’Italia rischia una multa dell’UE
Per Bruxelles si tratta di un potere discrezionale che rischia di consentire interventi ingiustificati per motivi economici. Non si conoscono ancora i dettagli della decisione.
Per Bruxelles si tratta di un potere discrezionale che rischia di consentire interventi ingiustificati per motivi economici. Non si conoscono ancora i dettagli della decisione.
Con questi nuovi decreti, il governo rivendica una linea di continuità nel processo di riscrittura del sistema fiscale italiano
Ci sono novità riguardo a nuovi investimenti per la transizione energetica, la riorganizzazione e semplificazione del sistema degli incentivi e anche sull’avanzamento della riforma fiscale
Chi ha perso il lavoro e ha diritto alla NASpI può usare i soldi dell’indennità di disoccupazione per mettersi in proprio. Ci sono però delle condizioni da rispettare.
I tempi si allungano per chi ha presentato richiesta da poco. Le mamme lavoratrici che percepiscono la NASpI possono richiedere il bonus mamme 2025? Arriva il chiarimento dell’INPS.
Chi è tenuto al versamento dell’IMU e chi, invece, può beneficiare di esenzioni o riduzioni previste per il 2025?
La misura, contenuta nell’articolo 56 della bozza della manovra 2026, prevede l’istituzione di un Fondo ad hoc per supportare i genitori divorziati o separati.
L’emendamento presentato potrebbe cambiare la normativa sui pagamenti in contanti, alzando anche il tetto massimo da 5.000 a 10.000 mila euro.
Oggi si fa il punto sulla manovra 2026 e, sul tavolo del Governo, Fratelli d’Italia propone una nuova sanatoria edilizia
C’è chi propone offerte per un mese intero, chi per una settimana e chi, ancora, per un solo giorno. Tutte le strategie per usare gli sconti in modo da migliorare la reputazione del brand.