BTP Italia: dal 27 maggio una nuova emissione indicizzata all’inflazione
Il titolo di debito durerà 7 anni, con premio finale (1%) per chi lo porterà a scadenza (2032).
Il titolo di debito durerà 7 anni, con premio finale (1%) per chi lo porterà a scadenza (2032).
Se l’aggiornamento automatico ATECO 2025 non convince, le imprese interessate possono rettificare in visura i codici online fino al 30/11/25.
Le partite IVA in regime fiscale agevolato (forfettario) non riceveranno più la CU dai soggetti che hanno elargito compensi. La misura del Decreto Semplificazioni.
Documenti, tempi e costi per aprire un conto corrente per professionisti o ditte individuali.
Per i nuovi clienti italiani riaprono le porte virtuali di banca N26. Finito il blocco di Banca d’Italia, Andrea Isola nuovo general manager per l’area IT.
L’annuncio del viceministro Leo alla conferenza stampa della Manovra 2025. Riguarderà plusvalenze superiori a 2.000 euro.
Il nuovo decreto del Consiglio dei Ministri introduce controlli più severi su contante, oro e carte prepagate ai confini dell’UE per contrastare il riciclaggio di denaro.
L’apertura del canale Più Impresa 2024 è un’opportunità di migliorare e ampliare le aziende agricole per giovani e donne. Come partecipare e le scadenze da non perdere.
Secondo Bankitalia la fintech deve prima rafforzare le misure antiriciclaggio (AML). Ecco cosa cambia per i vecchi e nuovi clienti.
Svizzera e Stati Uniti si spartiscono nove delle dieci posizioni della classifica. Ecco le città dove si guadagna di più nel mondo.